MyLifeTV Corsi Online Store Blog Recensioni

Manifestare l'Abbondanza

28/07/2024

L’abbondanza è una sensazione di sicurezza e protezione. L’abbondanza non ha nulla a che fare con la consistenza del nostro conto in banca né con la gestione delle nostre finanze.

Dopotutto il mondo è pieno di persone che, pur essendo molto ricche, continuano a tormentarsi per il denaro.

 


Abbondanza significa semplicemente che ti senti sicuro sul piano economico nella tua vita presente e futura. Una sensazione che vale moltissimo. Ma, certo, l’abbondanza include anche la capacità di far fronte alle spese ordinarie senza difficoltà.
L’abbondanza si riferisce anche a una ricchezza in termini di tempo, idee, fiducia, amore e a tutte le condizioni positive che riesci a immaginare. Quando attingi al suo flusso, l’abbondanza si manifesta in tutti i colori dell’arcobaleno. 

 

Con la manifestazione delle tue richieste, ottieni esattamente ciò che ti aspetti, ogni singola volta, senza eccezioni.

 

Nella storia dell’uomo non esiste un caso in cui una persona si sia trovata a essere ricca, povera o in una condizione intermedia senza aspettarsi a un certo punto di trovarsi in quella situazione. A volte impariamo dai nostri genitori o dal nostro contesto culturale a mantenere le nostre aspettative al minimo, perciò non chiediamo mai di più. L’abbondanza sembra qualcosa che riguarda solo gli altri.


Per cambiare la tua vita in meglio e bandire per sempre le abitudini negative che hai coltivato in passato, devi cambiare il tuo modo di pensare e di parlare.

Se pensi o parli in termini negativi, non ti metti nei guai, ma presto comprenderai che, ogni volta che lo fai, sprechi un’occasione.

Nessuna situazione al mondo può essere migliorata con preoccupazioni e lamentele, mentre quasi tutte si possono migliorare considerandole in termini positivi.


Perché questo accade? Innanzitutto perché vedendo una situazione in termini positivi si riconosce che esiste una speranza. Questo approccio mentale ti permette di pensare in modo creativo per risolvere un problema, invece di dichiarare che la situazione è disperata e rinunciare a migliorarla. La speranza e la fede sono energie dotate di un magico potere magnetico che attira soluzioni, decisioni e opportunità.

 

La neuroscienza ha dimostrato che anche i nostri pensieri contengono energia, perciò non è azzardato sostenere che i pensieri positivi contengano energia più elevata di quelli negativi.


Se li prendiamo almeno momentaneamente per buoni, tutti questi assunti sull’energia ci dicono molto sul modo in cui possiamo esprimere ciò che desideriamo davvero e non ciò che preferiremmo evitare.


Per nostra fortuna, le parole e i pensieri positivi sono molto più potenti di quelli negativi, perciò possiamo annullare all’istante tutte le cose potenzialmente negative che si presentano sul nostro cammino aggirandole e rendendole positive non appena riconosciamo la parola o il pensiero negativo che abbiamo formulato.

 

Stando così le cose, la specificità deve diventare il compito numero uno quando lavori per raggiungere un obiettivo.
La nostra assoluta convinzione di farcela non deve vacillare.
Se è vero che cresciamo e impariamo ogni volta che imbocchiamo un percorso negativo, è altrettanto vero che dobbiamo imporci una disciplina per far sì che il pensiero negativo diventi un’eccezione, non la regola.


Molti di noi hanno sentito più volte la frase
“Fai attenzione a ciò che desideri”.

E questa frase non è mai così vera come nel caso della manifestazione di quel che vogliamo, perché non sappiamo mai quando ci arriverà l’oggetto dei nostri pensieri. Potrebbe essere buono o cattivo, ma in ogni caso non sappiamo mai quando arriverà. 

 

Il libro "Angeli dell'Abbondanza" è disponibile su Amazon:
https://www.amazon.it/dp/8863863156

Cosa ne pensi? Scrivilo qui, grazie

L'indirizzo email non verrà pubblicato

Cosa ne penso



Silvia da Crema

Data: 29/07/2024 16:53

Proprio vero, abbondanza è sentirsi tranquilli su tanti fronti non solo economici. anche in amore, amicizia, bella sensazione.